Crea sito

Streaming X-Men le origini: Wolverine [ITA]

X-Men Wolverine

X-Men le origini: Wolverine, è un film del 2009 diretto da Gavin Hood dedicato a Wolverine, supereroe della Marvel Comics interpretato da Hugh Jackman. Si tratta di uno spin-off dei tre progetti cinematografici dedicati agli X-Men (X-Men, X-Men 2, X-Men: Conflitto finale).
Canada, 1845. James Howlett è un ricco bambino dalla salute cagionevole, con la sola compagnia di Victor, il figlio adolescente del giardiniere della villa di famiglia: una notte quest’ultimo irrompe ubriaco in casa litigando con Elizabeth Howlett, la madre di James; il padre John va a vedere che succede e si ode una fucilata. James corre giù e trova il padre morto. Lo shock innesca l’apparizione dei suoi poteri mutanti e per la prima volta estrae degli artigli ossei. Il giovane si getta contro il giardiniere e lo trafigge; il giardiniere muore rivelando al giovane James che, in realtà, è suo figlio. La madre è terrorizzata e disgustata dai poteri del figlio e questi è costretto a fuggire. Durante la fuga viene raggiunto da Victor il quale gli spiega che ormai loro sono fratelli e, come tali, dovranno proteggersi a vicenda per sempre.

Streaming

speed download

Share

Se ti è piaciuto questo post, puoi lasciare un commento oppure iscriverti ai nostri feed per rimanere sempre aggiornato!

Comments

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

(obbligatorio)

(obbligatorio)


*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image